• Lunedì e Sabato: 9:00 - 18:30 / 15.00 - 19.00
  • Dal Martedì al Venerdì: 8:30 - 12:00 / 15.00 - 19.00
  • Tel. 0182 582931
  • info@siffredi.com

Estate più fresca con le sedie Toledo di Target Point

L’estate porta con sé la voglia di leggerezza e freschezza, in casa e fuori casa, per questo ti presentiamo le sedie Toledo di Target Point.
Ideale per uno stile lineare e minimale e vestire subito i tuoi ambienti domestici di bellezza estiva.
Ecco la news di Siffredi Mobili Villanova di Albenga.

L’estate è arrivata portando, quest’anno più che mai, la voglia di leggerezza e freschezza, per questo motivo ti presentiamo le sedie Toledo di Target Point.
D’altra parte, l’estate e la sua leggerezza si riflettono anche nelle scelte di arredamento per gli ambienti della nostra casa.
Quando il caldo si fa sentire, anche la casa vuole spogliarsi dal superfluo, viene quindi spontaneo prediligere uno stile pulito, semplice, minimale.
La sedia TOLEDO di Target Point risponde perfettamente a queste esigenze.

Sedie TOLEDO di Target Point: le caratteristiche

Toledo di Target Point è una sedia impilabile creata in polipropilene.
È leggera e disponibile in diversi colori facilmente abbinabili come il bianco, grafite, azzurro, corda e grigio ghiaccio.
Il modello di sedia Toledo è stata pensato per la cucina, sia moderna e quindi perfettamente in linea con uno stile contemporaneo, sia per un ambiente più classico, dove a vincere è il contrasto tra due stili che arrivano però a valorizzarsi reciprocamente.
Quanto al design, è super fresco, con una seduta che risulta comoda e avvolgente, grazie allo schienale, appositamente studiato per il confort della schiena.
Grazie alla leggerezza del materiale con cui è stata progettata, Toledo può essere facilmente spostata dalla cucina, al terrazzo, dal terrazzo al giardino.
È una sedia che accompagnerà ogni giorno di questa estate, in cui la voglia di riunirsi per momenti conviviali è più forte che mai.

Stai ristrutturando degli ambienti della tua casa?

Il nuovo tetto di spesa impostato per il Bonus Mobili 2021  portato a 16mila euro è un’opportunità da cogliere al volo, se vuoi arredare o rinnovare gli spazi di casa tua.
La Legge di Bilancio approvata a dicembre 2020 infatti prevede, oltre alla proroga degli incentivi fino al 31 dicembre 2021, un importo detraibile aumentato a 16mila euro per l’acquisto di arredi a seguito di interventi di ristrutturazione di un immobile.   

Chiedici informazioni e vieni a visitare il nostro showroom Siffredi Mobili a Villanova d’Albenga!

Potrebbero Interessarti

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividi su facebook
Condividi su Facebook
Condividi su twitter
Condividi su Twitter
Condividi su linkedin
Condividi su Linkdin
Condividi su pinterest
Condividi su Pinterest

LASCIACI UN COMMENTO

Contattaci per richiedere
un appuntamento o un preventivo

Copyright Siffredi Mobili s.n.c 2019 – 2021 P.IVA: IT01416370094