• Lunedì e Sabato: 9:00 - 18:30 / 15.00 - 19.00
  • Dal Martedì al Venerdì: 8:30 - 12:00 / 15.00 - 19.00
  • Tel. 0182 582931
  • info@siffredi.com

Cucina Mia Scavolini by Carlo Cracco, per i tuoi piatti stellati a casa

Buone notizie per tutti gli appassionati di cucina: oggi anche in casa si possono preparare piatti da vero chef, grazie a elettrodomestici e soluzioni ad hoc all’avanguardia scelti da Carlo Cracco per Cucina Mia di Scavolini.
Come una cucina professionale, ma ad uso domestico, con la massima praticità di utilizzo per realizzare piatti sorprendenti.
Nella nostra news, qualche piccolo consiglio.

Se ti piace cucinare in una cucina con strumenti pratici e super tecnologici, le soluzioni ad hoc firmate Scavolini con Cucina Mia by Carlo Cracco fanno per te!
In questa news parliamo quindi di elettrodomestici professionali, pensili e altre strumentazioni che ti aiuteranno a realizzare piatti sempre più elaborati, come in un ristorante stellato.
Carlo Cracco, chef italiano stellato per eccellenza, ha collaborato con Scavolini per la realizzazione della Cucina Mia by Carlo Cracco.
Elegante e raffinata, prevede una serie di elettrodomestici che fanno la differenza: la cappa, il piano cottura, il cassetto per il sottovuoto, la lampada riscaldante e tutto ciò che ti serve per una cucina da vero chef.

Cucina Mia Scavolini by Carlo Cracco: la cappa aspirante high tech

Per garantire la massima sicurezza in cucina, la cappa non può mancare.
La cappa è fondamentale principalmente perché aspira fumi e vapori, che vengono elimnati attraverso la canna fumaria.
Secondariamente, la cappa filtra l’aria, per non lasciare nell’ambiente gli odori prodotti durante la cottura dei cibi.
La cappa aspirante high tech inserita nella Cucina Mia Scavolini by Carlo Cracco offre prestazioni top, oltre ad avere un design essenziale e una struttura sospesa utile per ordinare gli strumenti che vuoi avere sempre a portata di mano.

Cucina Mia Scavolini by Carlo Cracco: piano di cottura a gas o a induzione?

Sei tra i fedeli al classico piano di cottura a gas o ami l’innovazione e ti sei già innamorata del sistema a induzione?
Se sei indecisa, ti diamo qualche indicazione noi!
Il piano di cottura classico a gas ha il vantaggio di essere più economico, di facile utilizzo e offre la possibilità di regolare la fiamma durante la cottura dei cibi.
Il piano di cottura a induzione invece è molto interessante perché permette di contenere inutili dispersioni di calore e concentrarlo solo dove serve.
Che tu sia del Team piano di cottura a gas o Team piano di cottura a induzione, l’importante è che i fornelli siano di ottima qualità, per la migliore riuscita dei tuoi piatti.

Cucina Mia Scavolini by Carlo Cracco: cassetto sottovuoto, ma non solo

Il cassetto sottovuoto è molto utile per la tua cucina, perché ti permette di prolungare la durata di alimenti e preparazioni, oltreché di dividerli in porzioni distinte dentro agli appositi sacchetti.
In questo modo puoi congelarli risparmiando tempo e spazio.

Cucina Mia Scavolini by Carlo Cracco: la lampada riscaldante

La lampada riscaldante mantiene il calore delle pietanze che hai preparato.
Tiene in caldo quindi le portate prima che vengano servite in tavola, per un’esperienza di gusto quotidiana impeccabile, proprio come in una vera cucina da chef.

“ Tutti gli elettrodomestici in cucina hanno funzioni importanti da assolvere, per questo Scavolini ha portato la professionalità anche in casa!”

Ti aspettiamo nello showroom Siffredi Mobili a Villanova d’Albenga per studiare insieme la tua nuova cucina  … e molto di più.

Potrebbero Interessarti

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividi su facebook
Condividi su Facebook
Condividi su twitter
Condividi su Twitter
Condividi su linkedin
Condividi su Linkdin
Condividi su pinterest
Condividi su Pinterest

LASCIACI UN COMMENTO

Contattaci per richiedere
un appuntamento o un preventivo

Copyright Siffredi Mobili s.n.c 2019 – P.IVA: IT01416370094 CREDITS